Guanti Riscaldati

I guanti riscaldati sono un insostituibile accessorio per chi soffre di mani fredde ma anche per chi ama guidare la moto in inverno, oppure praticare sport che nella stagione fredda richiedono particolari protezioni dalle basse temperature.

Guanti riscaldati
Guanti riscaldati

Se stai cercando un paio di guanti riscaldati, assicurati che siano prodotti utilizzando materiali resistenti e di qualità, e che abbiano una batteria durevole, per evitare di doverla ricaricare proprio nei momenti meno appropriati.

Guanti riscaldati cosa sono

Si tratta di guanti tecnici analoghi ai modelli usati dagli sciatori o a quelli che utilizzano i motociclisti, realizzati con materiali che preservano dal freddo, e dotati di un sistema di riscaldamento a resistenza elettrica (filamenti situati sul palmo, sul dorso e sulle dita dei guanti), provvisti di batteria di alimentazione ricaricabile via USB, che solitamente si trova nel dorso del guanto stesso.

Guanti riscaldati come funzionano

I guanti riscaldati, per mezzo delle batterie che ne attivano il funzionamento, sviluppano il calore necessario affinché la temperatura della serpentina fatta di filamenti metallici si innalzi e scaldi le mani.

A seconda del tipo e della capacità delle batterie, e della temperatura impostata (solitamente sono 3 i diversi livelli configurabili) il calore trasmesso alle mani può durare un numero maggiore o minore di ore.

I migliori guanti riscaldati

Dopo aver spiegato caratteristiche e modalità di funzionamento, vediamo ora quali sono i modelli di guanti riscaldati migliori da comprare, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

GLOVII GS5 Guanti Da Sci Riscaldati | Scaldamani Elettrici Unisex Con Batteria Ricaricabile E Tasca | Realizzato In Fibre Di Carbonio, Rivestito In Vera Pelle Di Mucca | Nero, L (Abbigliamento)

Caratteristiche: 

  • ❄ COMFORT TERMICO INVERNALE: i nostri guanti ti terranno al caldo anche durante le giornate invernali più fredde. Garantiranno il comfort termico anche a chi trascorre molte ore all’aria aperta: sportivi che praticano sport invernali, escursionisti, fotografi.
  • 🔥 ELEMENTO RISCALDANTE: È realizzato in fibre di carbonio, che emettono onde infrarosse e come tali hanno un effetto positivo sulla circolazione sanguigna. Si trovano tutto intorno alla mano. Il riscaldamento è alimentato da una batteria ricaricabile Li-Poly, che garantisce più ore di funzionamento.
  • ✔ CONVENIENTE: I guanti contengono una pratica tasca dove puoi riporre la batteria. Puoi utilizzare i touch screen comodamente quando indossi questi guanti grazie al filamento conduttore di corrente sul pollice e sull’indice.
  • 🧤 MATERIALE: I guanti sono rivestiti in vera pelle bovina e sono isolati dal tessuto Thinsulate brevettato dal gruppo 3M. La fodera è realizzata al 100% in poliestere. I guanti unisex sono in un colore nero universale.
  • ⛄ SET: Il set offerto contiene i seguenti elementi: guanti da sci in pelle riscaldati Glovii GS5, 2 batterie da 2100 mAh, un caricabatterie, un set di adattatori (UE, Regno Unito, USA) e pratica custodia.

169,00 €

SAVIOR Guanti riscaldati per Uomo e Donna, Batteria Ricaricabile agli Ioni di Litio, Guanti riscacaldati per Ciclismo Motociclismo ed Escursionismo Alpinismo, Funzionano Fino a 6 Ore (XXXL) (Assortito)

Caratteristiche: 

  • SUPERIOR Questo materiale guanti riscaldati sono realizzati in morbida pelle di pecora su tutto il palmo e sulle dita, fornendo comodità tutto il giorno per voi. Inoltre, questa coppia di guanti elettrici presenta un design regolabile cinghia del polso che è adatto per gli uomini e le donne.
  • 3 CALORE IMPOSTAZIONE RISCALDATO CONTROLLER Questo pile guanti sono alimentati con batterie 7,4 V 2200mAh (incluso) e le batterie devono essere caricate per 3-4 ore in modo che possa mantenere caldo abbastanza lungo per 2,5-6 ore. Ci sono tre controller riscaldati che è possibile regolare la temperatura per soddisfare le vostre necessità.
  • Guanti Questo riscaldamento sano e sicuro adottano elementi di riscaldamento lontano infrarosso per promuovere la circolazione del sangue, alleviare le dita causate dal freddo della rigidità, mantenendo le mani caldo e accogliente!
  • GUANTI TOUCHSCREEN Heated elettrico I nostri guanti riscaldati sono rivestiti con una pelle conduttivo sul dito indice che permette di toccare e scorrere, mantenendo le mani calde e asciutte. Avete bisogno di un paio di nostri guanti di riscaldamento per superare l’inverno caldo!
  • Ampia applicazione I nostri guanti elettrici riscaldati sono l’ideale per tutti i tipi di attività all’aperto come corsa, pesca, trekking, sci, motociclismo, caccia, arrampicata, corsa, slittino, ecc Godetevi gli sport all’aria aperta, anche in un inverno rigido!

Guanti riscaldati,Guanti Caldi, Batteria Ricaricabile agli ioni di Litio, Guanti da Motociclista Invernali e Guanti da Trekking per schermi da Trekking, Caldi, toccabili, Ore di Lavoro 6 Ore (Cucina)

Caratteristiche: 

  • 1. Nome: Guanti riscaldabili elettrici ricaricabili a batteria resistenti all’acqua impermeabile notturno riflettente posteriore touch screen moto saldatura riscaldamento guanti uomo e donna caldo americano spina
  • 2. Materiale: tessuto (tessuto impermeabile e traspirante), rivestimento (peluche caldo), materiale riscaldante (filo isolante in fibra composita ad alta efficienza)
  • 3. Caratteristiche: i guanti sono antivento, impermeabili, comodi e caldi. Presentano sensibilità al touch screen, usura e palmi antiscivolo, strisce riflettenti sul retro, guida notturna più sicura, tensione di scarica 4V affidabile e sicura, moschettone anti-perdita e batteria al litio ricaricabile, con oltre 2 ore di temperatura interna riscaldata per 38 -50 ° C.
  • 4. Intervallo di riscaldamento: copertura completa delle dita e del dorso della mano
  • 5. Capacità della batteria: batteria al litio da 2 * 7,4 V (inclusa), 2800 mAh

Leggi anche:

Solette Riscaldanti

Cosa ne pensi? Lascia il tuo voto cliccando le stelline
[Totale: 5 Media Voti: 4.8]
Non hai trovato quello che volevi?